Francesco Giannantoni fonda l’omonima Azienda Agricola nel 1972 e inizia con passione la coltivazione delle Carote nel cuore dell’Altopiano del Fucino, da sempre una delle più importanti zone agricole d’Italia.
Inizialmente le carote erano vendute direttamente “dal campo” a grandi confezionatori del Nord Italia che provvedevano alla distribuzione nei vari Mercati Ortofrutticoli.
Agli inizi degli anni 80’ una scelta imprenditoriale coraggiosa porta alla realizzazione di uno stabilimento di lavorazione, condizionamento e confezionamento che si estende su una superficie di circa 20.000 metri quadrati, di cui 2.500 coperti e che occupa circa 35 addetti.

 

All’interno dello stabilimento, situato alle porte del Parco Nazionale d’Abruzzo, ci sono 4 moderne linee di lavorazione delle carote e macchinari all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.
L’Azienda Agricola Giannantoni Francesco, nel 2004 trasformata in
GIANNANTONI S.r.l., società di Famiglia in cui collaborano i fgli di Giannantoni Francesco, oggi è una realtà consolidata e specializzata nella produzione, confezionamento e commercializzazione di Carote Fresche a Marchio per la Grande Distribuzione Organizzata.

I nostri valori

Giannantoni